Grande ritorno della Mezza Maratona città di Imperia: oltre 400 gli iscritti

24 febbraio 2016 | 15:09
Share0
Grande ritorno della Mezza Maratona città di Imperia: oltre 400 gli iscritti

Quest’anno la manifestazione sportiva avrà connotati anche benefici

Imperia. Domenica 28 febbraio ritorna la tradizionale Mezza Maratona città di Imperia con la Half Marathon (10 km) e la Family Run (5km).

Presentata questa mattina in Comune alla presenza del presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi, dell’atleta Bruno Giraudo, la manifestazione è organizzata dal Club Marathon Imperia, il cui presidente, William Stua, ha dichirato:

La Mezza Maratona città di Imperia sta crescendo notevolmente richiamando sempre più atleti fra le sue file. Per l’edizione 2016 gli iscritti sono più di 400, fra questi oltre un centinaio sono stranieri: francesi, svizzeri, inglesi, tedeschi e russi. La nostra crescita è dovuta anche all’importante gemellaggio con Monaco.

Quest’anno la manifestazione sportiva avrà connotati anche benefici. Venerdì 26 febbraio infatti presso l’Auditorium della Camera di Commercio andrà in scena lo spettacolo della tribute band dei Beatles “Silver Pozzoli and The Faboulus Band”, il cui ricavato sarà devoluto per l’acquisto di un’ambulanza alla Croce Bianca.