“Furbetti del Cartellino”: 4 dipendenti comunali sospesi dal servizio per 6 mesi

16 febbraio 2016 | 21:01
Share0
“Furbetti del Cartellino”: 4 dipendenti comunali sospesi dal servizio per 6 mesi

Ancora pochi giorni e la Commissione avrà visionato tutte le posizioni dei dipendenti comunali invischiati in questa faccenda

Sanremo. Siamo alle battute finali in merito al lavoro della Commissione Disciplinare nell’ambito dei cosiddetti “Furbetti del Cartellino”. Ancora pochi giorni e la Commissione avrà visionato tutte le posizioni dei dipendenti comunali invischiati in questa faccenda. Ebbene quest’oggi quattro dipendenti comunali sono stati sospesi dal servizio per un periodo di 6 mesi.

Si tratta di Luisa Mele (servizio Manutenzione Fabbricati, in precedenza impiegata Servizio di Gabinetto – Staff del sindaco Maurizio Zoccarato), Antonella Rossi (capo tecnico Servizio Manutenzione Fabbricati), Riccardo Grasso (geometra Servizio Viabilità e Sottosuolo) e Giuliano Servetti (applicato addetto videoterminale del Servizio Programmazione e coordinamento).

La Commissione, quindi, dopo aver esaminato le posizioni più gravi, sta esaminando le posizioni intermedie. Alcuni dipendenti nel frattempo hanno chiarito la loro posizione davanti alla Commissione, altri sono stati licenziati ed altri compariranno davanti la Commissione in questi ultimi giorni.