Due ori e due bronzi per la Canottieri S. Stefano al Mare a Torino

16 febbraio 2016 | 12:38
Share0
Due ori e due bronzi per la Canottieri S. Stefano al Mare a Torino

Durante la Regata Internazionale “D’Inverno sul Pò”, alla quale hanno partecipato complessivamente 850 atleti il sabato e oltre 1660 la domenica, provenienti da numerose nazioni europee

Santo Stefano al Mare. Si è svolta a Torino nello corso week end la Regata Internazionale “D’Inverno sul Pò”, alla quale hanno partecipato complessivamente 850 atleti il sabato e oltre 1660 la domenica, provenienti da numerose nazioni europee (anche da Germania, Francia, Svizzera, Olanda, etc), che si sono sfidati in gare avvincenti e spettacolari sulla distanza di 4000 per i più piccoli e 6000 metri per le categorie agonistiche.

Week-end da incorniciare e due ori per Alice Ramella, che nelle gare del sabato ha dominato la specialità del doppio Cadetti femminile, in equipaggio con Beatrice Aresi dell’Argus di S. Margherita Ligure ed il giorno successivo, in qualità di capovoga, ha guidato alla vittoria la rappresentativa ligure nel quattro di coppia cadetti.

Tra le gare del sabato pomeriggio, medaglia di bronzo per Margherita Calvini e Bianca Brunengo e per Paolo Donzella, in equipaggio con Giovanni Melegari della società Murcarolo di Genova, nel doppio Allievi C.

Da segnalare infine l’ottimo 8° posto per Riccardo Delfino nel singolo Junior ed il buon piazzamento di Alberto Marvaldi nel singolo ragazzi.