Domani, in Camera di Commercio ad Imperia il nuovo corso di aggiornamento rivolto agli autoriparatori

22 febbraio 2016 | 12:23
Share0
Domani, in Camera di Commercio ad Imperia il nuovo corso di aggiornamento rivolto agli autoriparatori

Il corso di aggiornamento Brain Bee, “Training TPMS”, si terrà alla Camera di Commercio di Imperia, in Aula multimediale, in via Tommaso Schiva 29, il 23 febbraio, alle ore 21.00

Imperia. CNA e FORTEC invitano gli autoriparatori a prendere parte al nuovo corso di aggiornamento Brain Bee, “Training TPMS”, che propone all’interno di uno speciale momento d’incontro diretto con i tecnici di Brain Bee, che si terrà alla Camera di Commercio di Imperia, in Aula multimediale, in via Tommaso Schiva 29, il 23 febbraio, alle ore 21.00.

A decorrere dal 1 novembre 2014 tutte le autovetture e i camper ai fini dell’immatricolazione all’interno dell’UE devono presentare un sistema TPMS – sistema di controllo integrato della pressione degli pneumatici nei veicoli.

Pertanto la gestione e la diagnosi dei nuovi sistemi TPMS è una nuova opportunità che si presenta all’interno della propria officina.

Grazie all’incontro con i tecnici Brain Bee ognuno potrà approfondire le proprie conoscenze dirette e conoscere le soluzioni dedicate alla gestione in officina.

Per Prenotare la partecipazione all’incontro chiamare il cell 328.7928624 o mandare un’e-mail: info@ fortecsrls.it

L’incontro è libero e gratuito: è gradita la conferma di partecipazione.

Per ulteriori informazioni: CNA Sede Provinciale – Via B. Asquasciati 12 – Sanremo – tel. 0184/500.309 – email sindacale@im.cna.it