Diano Futura, il bilancio degli incontri

12 febbraio 2016 | 18:58
Share0
Diano Futura, il bilancio degli incontri

Cerca di mettere in campo una squadra di persone in gamba, volenterose e disponibili ad operare con spirito di servizio nei confronti della città

Diano Marina. Nei suoi numerosi incontri con cittadini Dianesi, Diano Futura sta cercando di coalizzare diverse forze contrarie all’attuale amministrazione (che ritiene sia stata inadeguata) e mettere in campo una squadra di persone in gamba, volenterose e disponibili ad operare con spirito di servizio nei confronti della città.

Pur confrontandosi a 360 gradi, non è stato ancora affrontato il tema dei possibili candidati alla carica di Sindaco.

Poiché in questo clima di campagna elettorale anticipata stanno uscendo notizie su presunte candidature di vario genere, chiamando in campo anche persone con le quali non c’è stata alcuna “trattativa”, Diano Futura ribadisce che l’unica persona titolata ad emettere comunicati ufficiali è l’addetto stampa Franco Bianchi.

Dal canto suo Pippo Manduca ribadisce che difenderà con ogni mezzo la correttezza del gruppo di cui fa parte e del quale è stato uno dei fondatori: “Né tollererò – ha detto – che persone squalificate mettano in giro ad arte notizie false e tendenziose che riguardino direttamente o indirettamente la mia famiglia”.