Controlli dei Carabinieri di Vallecrosia nei giardini di via Colombo: denunciato 18enne. Era in possesso di alcune dosi di droga

Il giovane, che abita con i genitori ed è disoccupato, non ha saputo dare spiegazioni circa il possesso del quantitativo di hashish rinvenuto
Vallecrosia. Ieri, nel primo pomeriggio, i Carabinieri di Vallecrosia hanno svolto un servizio finalizzato a reprimere quei comportamenti molesti all’interno dei giardini pubblici di via C.Colombo.
Già da diversi anni, a seguito delle segnalazioni e lamentele della cittadinanza i militari del Maresciallo Carcangiu sono impegnati in quella zona in continui controlli per prevenire e reprimere i reati connessi all’abuso di alcol ed all’uso di droghe.
Infatti nel tempo molte sono state le segnalazioni e le denunce per lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti.
Anche ieri, come di consueto, i militari, impegnati nel pattugliamento della zona, hanno notato un gruppetto di giovani che stazionava all’interno dei giardini della pista di pattinaggio.
Immediatamente sono intervenuti e dalla perquisizione di uno di loro, A.E., 18 enne, disoccupato di origini marocchine, residente a Vallecrosia Alta, incensurato, sono saltate fuori 5 dosi di hashish per un peso complessivo di 6 grammi, che aveva nascosto in un sacchetto di cellophane nelle mutande.
Il giovane, che abita con i genitori ed è disoccupato, non ha saputo dare spiegazioni circa il possesso del quantitativo di hashish rinvenuto ed è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Adesso rischia una condanna da 2 a 6 anni.
I controlli continueranno da parte dei militari dell’Arma.