Continua la serie di vittorie della Nlp

6 febbraio 2016 | 13:25
Share0
Continua la serie di vittorie della Nlp

Volley maschile under 15

Sanremo. Nella prima giornata di ritorno del campionatoFipav la Nlp ha superato per 3/1 il Volley Primavera confermando il primo posto in classifica a 14 punti con un ruolino di cinque vittorie su cinque partite.

Partita molto combattuta contro il Primavera. Primi 2 set vinti dai matuziani , trascinati dagli attacchi di Manuel Travella e Alessio Filippi, a 25/20 25/22. Nel terzo set buona reazione della
squadra ospite che conclude a 25/22 complice qualche errore di troppo in fase di ricezione della squadra di casa. Nel quarto set cambio di marcia della Nlp che chiude set (25/20 ) ed incontro grazie ai muri di Canevese e Ballestracci sul finale di set.

Così commenta l’allenatore Michele Minaglia: “altri 3 punti molto importanti ottenuti contro una buona squadra. Dobbiamo però trovare maggiore continuità , soprattutto in fase di ricezione”.

Questi gli atleti scesi in campo: Ballestracci Pietro, Canevese Alfredo, Filippi Alessio, Giraudo Lorenzo, Mastrilli Marco, Matani Massimiliano, Pagliasso Luca (k), Pastorelli Samuele (L), Travella Manuel.

Mercoledì scorso a Rapallo si è svolto il Regional Day 2016 , programma di selezione regionale maschile Fipav, a cui hanno partecipato, per il gruppo 2001/02, proprio due atleti del under 15 Canevese e Travella, mentre per l’annata 2000 Luca Bonzani, Andrea Canotti e Vittorio Filardo.