Cervo in lizza per Il Borgo dei Borghi 2016

15 febbraio 2016 | 12:11
Share0
Cervo in lizza per Il Borgo dei Borghi 2016

Vota anche tu per far vincere la nostra cittadina nella trasmissione di Rai3 “Alle falde del Kilimangiaro”

Cervo.Cervo scelta tra il più bel Borgo del 2016 nella trasmissione di Rai3“Alle falde del Kilimangiaro? Se tutti lo voteremo forse si.

Dal 2003, infatti, fa parte dell’associazione “Borghi più belli d’Italia” e dal 2014 partecipa al programma, all’interno della rubrica Borgo dei borghi. Ne sono in lizza 20, uno per regione, per candidarsi a diventare Il Borgo dei Borghi.

Ogni domenica fino al 21 febbraio sarà trasmessa la registrazione di un borgo con le sue particolarità storiche, ambientali e culinarie.

Cervo è stato mandato in onda nella trasmissione del 20 dicembre 2015 e ha cercato di essere all’altezza per rappresentare al meglio la Liguria. E’ apparso con la  sua bellezza vera e particolarmente magica. Sono state valorizzate, grazie alla collaborazione di tanti, le particolari eccellenze storiche ed architettoniche , la  chiesa barocca dei corallini con il sagrato, che è sede da 52 anni di uno dei più importanti e longevi Festival internazionali di musica da camera, il suo mare, il suo parco naturale con i suoi sentieri, le sue specialità enogastronomiche. Tutto questo si lega alla naturale vocazione ospitale e turistica di Cervo.

Ecco le modalità per votare Cervo come vostro BORGO DEI BORGHI 2016:

1) Accedere a myrai.tv – iscrizione reperibile al seguente link: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/MyRaiTV/iscrizione.html

2) Registrarsi compilando i campi richiesti e cliccando poi sul pulsante “AVANTI”

3) Il sistema genera automaticamente una mail di conferma iscrizione che fornisce il link da utilizzare per il voto.

N.B.: Sarà possibile votare dal 22 febbraio 2016 fino al 13 marzo 2016.

Si potrà accedere ogni giorno ed assegnare una preferenza al Borgo del cuore.

Chi non avesse assistito alla puntata può visualizzarla sul sito www.kilimangiaro.rai.it, Puntata del 20 dicembre 2015“Borgo dei Borghi” – CERVO