Cantieri Navali, Nessuna risposta dal Sindaco Bianchieri

25 febbraio 2016 | 16:47
Share0
Cantieri Navali, Nessuna risposta dal Sindaco Bianchieri

In data 17 febbraio, apprendendo la determinazione a chiudere l’azienda “Cantieri Navali Sanremo S.r.l” , da parte dell’Amministrazione di Palazzo Bellevue guidata dal Sindaco Biancheri, i dipendenti hanno provveduto ad inoltrare una richiesta alle Autorità competenti

Sanremo. In data 17 febbraio, apprendendo la determinazione a chiudere l’azienda “Cantieri Navali Sanremo S.r.l” , da parte dell’Amministrazione di Palazzo Bellevue guidata dal Sindaco Biancheri, i dipendenti hanno provveduto ad inoltrare una richiesta alle Autorità competenti.

Lettera nella quale, non entrando assolutamente nel merito del contenzioso legale tra l’azienda e la P.A., chiedono il doveroso interessamento delle Autorità preposte, essendo minacciata la loro posizione lavorativa non da uno stato di sofferenza aziendale, bensì da una decisione di forza da parte del Comune che colpisce duramente i lavoratori e le loro famiglie.

E’ doveroso segnalare ai Cittadini che, ad oggi, nessun cenno di riscontro di nessun tipo è giunto dal Sindaco Alberto Biancheri.

Il loro ringraziamento va invece all’Assessore Regionale alle Politiche del lavoro Giovanni Berrino il quale, contattandoli poche ore dopo la ricezione della loro missiva, ha dato loro appuntamento per domani mattina in Regione a Genova, dove potranno perlomeno metterlo a conoscenza delle problematiche e delle difficoltà gravi causate dagli eventi degli ultimi giorni.

I dipendenti della “Cantieri Navali Sanremo S.r.l. affermano: “Non dubitando che il Sindaco Biancheri governi doverosamente Sanremo secondo il concetto del “buon padre di famiglia”, ci chiediamo se questo “buon padre di famiglia” non distingua tra “figli” e “figliastri””.

Si può leggere la lettera dei dipendenti inviata al Sindaco lettera dei dipendenti.