Bilancio positivo per i giovanissimi Under 14 maschile dell’ABC Bordighera

23 febbraio 2016 | 09:39
Share0
Bilancio positivo per i giovanissimi Under 14 maschile dell’ABC Bordighera

Nel terzo concentramento del campionato regionale che si è disputato domenica scorsa a Ventimiglia

Ventimiglia. Si è svolto domenica scorsa, al PalaRoia di Ventimiglia, il terzo concentramento regionale Under 12/14, dove erano impegnate le migliori squadre giovanili della Liguria. Ancora una volta il S. Camillo Imperia, ha dimostrato la propria supremazia indiscussa.

Per i giovanissimi bordigotti bilancio positivo con una netta sconfitta, nella prima gara giocata contro la forte formazione ventimigliese under 14, ed una vittoria all’insegna del fair-play , quest’ultima con i genovesi del Vivisem.

Alla manifestazione ha assistito il delegato regionale della federazione, prof. Valter Arpe, ed è stata anche l’occasione, sotto le direttive ed attenta osservazione dell’arbitro federale Nicolò Panetta, per i nuovi arbitri appena nominati nel corso organizzato dalla FIGH – Area Nord che si è recentemente concluso a Bordighera di arbitrare i loro primi incontri.

Per la società bordigotta l’aspetto premiante della giornata è stata la grande adesione ed entusiasmo di tutti i ragazzi scesi in campo che hanno onorato, sino al termine degli incontri, la loro partecipazione manifestando, al termine delle partite, la loro soddisfazione e divertimento per aver partecipato all’evento.

Per il coach dell’ABC Bordighera, Maria Grazia Germano coadiuvata da Sara Papaluca, la manifestazione è stata un’importante esperienza che consente ai propri ragazzi di confrontarsi con altre realtà più strutturate e quindi acquisire esperienza utile per migliorare i già buoni progressi in possesso dei propri atleti.

Da evidenziare che prosegue senza sosta l’attività extra-scolastica e promozionale dell’ABC Bordighera per i ragazzi e ragazze nati/e negli anni compresi dal 2009 al 2001 con i corsi del 2° modulo del Gruppo Sportivo per l’apprendimento della pallamano, con lezioni dalle ore 16,30 alle 18,30 al martedì e giovedì, alla Palestra C. Conrieri.

Le iscrizioni sono sempre aperte e qualsiasi informazione potrà essere richiesta alla società al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle ore 16,30 alle 19,00) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it