Audace colpo dei soliti ignoti alla Gioielleria Bonomo di Sanremo: rubati preziosi per più di 10 mila euro

22 febbraio 2016 | 10:25
Share0
Audace colpo dei soliti ignoti alla Gioielleria Bonomo di Sanremo: rubati preziosi per più di 10 mila euro

Le due donne italiane con un’età tra i 35 e i 45 anni sono sparite nella moltitudine di persone che affollano via Matteotti

Sanremo. Più di 10 mila in preziosi sono stati asportati ieri da due abili ladre, un colpo in piena regola ai danni della nota e centralissima gioielleria Bonomo di Sanremo in via Matteotti a due passi dall’Ariston. La notizia riportata dalla Stampa in edicola oggi, racconta che due donne distinte intorno le 10.30 di ieri, entrano in gioielleria e chiedono di visionare collane e bracciali e in seguito anche degli anelli.

Con un abile strategemma sono riuscite a distrarre il titolare ed a impossessarsi di un rotolo di anelli di pregevole fattura e farlo finire nella loro borsa: e alla fine sono uscite dalla gioielleria salutando il titolare e ringraziandolo per essersi dedicato a loro pur non avendo venduto nulla.

Le due donne italiane con un’età tra i 35 e i 45 anni sono sparite nella moltitudine di persone che affollano via Matteotti la domenica mattina e il titolare si è accorto tardi della mancanza del rotolo di anelli e non ha potuto fare altro che chiamare il 113.

La polizia è al lavoro per identificare le malviventi, infatti verranno visionate le telecamere in zona per cercare di capire chi siano le due donne, visto che all’interno della gioielleria sono state molto attente a nascondere il viso ed eludere la videosorveglianza del negozio di preziosi.

(foto Gianni Diurno google maps)