Rari Nantes Imperia: la squadra dei ragazzi di A2 vince contro il Plebiscito Padova per 12 a 6

Un ennesimo successo che vede la squadra allenata da Andrea Pisano, terminare il match con un grande punteggio
Imperia. Quella che si è giocata oggi presso la piscina Felice Cascione, è stata una partita vincente, che vede nuovamente i ragazzi festeggiare un grande successo.
Un ennesimo successo che vede la squadra allenata da Andrea Pisano, terminare il match con un grande punteggio.
I risultati dei quattro tempi della partita parlano da soli: primo tempo: 4-0, con 2 reti di Andrea Somà e due di Filippo Rocchi. Il secondo tempo, 4-4, vede rispettivamente i goal di Daniele Ferrari, Paolo Durante, Filippo Rocchi e Ettore Novara. Nel terzo tempo, con il risultato di 4-1, segnano Giacomo Rocchi, Filippo Corio, Giacomo Novara e Andrea Somà. Il quarto e ultimo tempo vede segnare solo una rete e dalla squadra avversaria, ma il risultato è tutto dell’Imperia.
“E’ stata una partita insidiosa, e la squadra ha sempre il cronico problema degli allenamenti in settimana. Il risultato è forse anche troppo ampio per una squadra come il Padova, ma dimostra una importante solidità raggiunta per la Rari Nantes. La lettura della classifica deve essere non del momento, ma di tutta la stagione. Andiamo avanti a piccoli passi” afferma il coach Andrea Pisano.
Imperia:
Mattia Conti, Raffaele Ramone, Federico Ravoncoli, Giacomo Rocchi 1, Alessandro Gazzano, Paolo Durante 1, Daniele Ferrari, 1 Filippo Corio 1, Giacomo Novara 1, Andrea Soma’ 3, Filippo Rocchi (K) 3, Ettore Novara 1 e Stefano Grossi.
Padova:
Destro, Segala 1, Chiriatti, Prete, Savio 1, Barbato 1, Gottardo, Maras 1, Zanovello 1, Conte, Spessato, Lagonigro, Tomasella 1.
La classifica ad oggi, 9^ giornata di campionato:
S.C. QUINTO – 24
SPAZIO R.N. CAMOGLI – 19
LAVAGNA 90 DIMEGLIO – 19
R.N. IMPERIA 57 – 16
PRESIDENT BOLOGNA – 15
TORINO 81 – 14
CLUB WASKEN BOYS – 13
CROCERA STADIUM – 11
C.S. PLEBISCITO PD – 10
CHIAVARI NUOTO – 6
ALBARO NERVI – 3
CSOPHARMITALIA PN BERGAMO – 1