le nomine |
Politica
/
Zone
/

Nuovi tesserati per Fratelli d’Italia-AN

1 febbraio 2016 | 14:02
Share0
Nuovi tesserati per Fratelli d’Italia-AN

Auspichiamo che il percorso di crescita avviato possa continuare sul binario intrapreso e chiunque voglia far parte del Movimento, il cui Presidente Giorgia Meloni incarna lo spirito di una nuova destra moderna che rivolge le proprie attenzioni prima di tutto agli italiani

Il Portavoce Provinciale Fabrizio Cravero comunica con soddisfazione che: “la costante crescita del nostro Movimento Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, che a livello nazionale ormai ha sfondato il 5%, avviene anche nella nostra Provincia come testimoniano le ultime adesioni presentate alcuni giorni orsono ai dirigenti del nostro partito.

Hanno infatti voluto condividere il percorso di Fdi-An a Sanremo il Dott. Umberto Riccio, già consigliere provinciale di Forza Italia, ufficiale giudiziario dell’UNEP di Imperia nonché Presidente del Lions Club Sanremo Host, e Carlo Pavone, sanremese, proveniente da famiglia di coltivatori diretti, già membro dell’istituto regionale della floricultura.

A loro si aggiungono altresì Alfredo Guerrino, commerciante, membro del direttivo provinciale e cittadino di Confcommercio, già dirigente di AN, e Paolo Ferrero, dipendente Asl e rappresentante sindacale provinciale UIL – Settore Sanità.

Tutti e quattro si sono impegnati a contribuire fattivamente con i consiglieri comunali Luca Lombardi e Gianni Berrino, portando all’attenzione degli stessi i problemi della Città dei Fiori e i tentativi di soluzione nelle proprie aeree di competenza.

Anche ad Imperia, il partito cresce grazie al contributo attivo dei dirigenti: entrano così nella “squadra” l’ex direttore della Casa Circondariale di Imperia Dott. Nicolò Mangraviti ed il Geom. Giovanni Battista Corradi, già funzionario in Provincia nell’ufficio cemento armato. Entrambi coadiuveranno il Dott. Alessandro Casano che li ha fortemente voluti per dare man forte a Fdi-An che vede i frutti del lavoro capillare tra i cittadini di Imperia.

Auspichiamo che il percorso di crescita avviato possa continuare sul binario intrapreso e chiunque voglia far parte del Movimento, il cui Presidente Giorgia Meloni incarna lo spirito di una nuova destra moderna che rivolge le proprie attenzioni prima di tutto agli italiani, non deve far altro che aderire ed iniziare a lavorare per far sì che venga posta fine al “Renzismo dilagante” ed alle decisioni delle amministrazioni di centro sinistra che non riescono a risolvere i problemi contingenti dei cittadini”.