Gabriel Garko ascoltato un’ora dai Carabinieri del Comando di Villa Giulia
Da quello che si vede dalle due foto che vi proponiamo, il braccio destro dell’attore risulta ferito, con due medicazioni a coprire quelle che sembrano altrettante escoriazioni
Sanremo.Gabriel Garko è stato ascoltato dai carabinieri per circa un’ora, dalle 12 alle 13. Dopo essere stato al Pronto Soccorso dell’ospedale Borea per farsi medicare, l’attore torinese è stato accompagnato al comando dell’Arma di Villa Giulia, insieme al suo entourage. Lì Garko ha spiegato, dal suo punto di vista, come è andata questa terribile mattinata che lo ha visto coinvolto nell’esplosione della villetta dove era alloggiato e dove, al piano superiore, è morta una donna di 77 anni. Al momento dello scoppio l’attore stava riposando in una stanza collocata in un’ala più riservata della villetta e quindi non investita direttamente dall’evento.
Poi è uscito da una porta sul retro della caserma, con un cappuccio in testa e una mano di fronte al viso, per nascondersi dagli scatti dei fotografi presenti. Da quello che si vede dalle due foto che vi proponiamo, il braccio destro dell’attore risulta ferito, con due medicazioni a coprire quelle che sembrano altrettante escoriazioni. Secondo indiscrezioni, Garko risulterebbe molto provato psicologicamente dalla vicenda.
Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo intorno alle ore 12. Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse e la prognosi è di 10 giorni.