Sorpreso con merce rubata, 29enne denunciato dai Carabinieri

2 gennaio 2016 | 18:10
Share0
Sorpreso con merce rubata, 29enne denunciato dai Carabinieri

Cercava di uscire da un supermercato di Arma di Taggia dopo aver occultato sotto i vestiti la merce appena trafugata all’interno

Sanremo. I Carabinieri della Compagnia di Sanremo la sera di San Silvestro hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Imperia, per il reato di furto, un romeno di 29 anni trovato in possesso di più di dieci confezioni di formaggio rubate all’interno di un supermercato di Arma di Taggia.

Il romeno è stato sorpreso dal personale del negozio di alimentari mentre cercava di uscire dal supermercato dopo aver abilmente occultato sotto i vestiti la merce appena trafugata all’interno.

Non è riuscito tuttavia ad eludere i controlli.

Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanremo che, giunti sul posto, hanno identificato il ladro e lo hanno condotto in caserma.

La merce rubata è stata restituita al responsabile del negozio, mentre l’uomo, al termine degli accertamenti, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto.