Economia e imprenditoria |
Economia e Lavoro
/
Sanremo
/

Sanremo, l’ass. Rixi alla Confartigianato per promuovere le agevolazioni ai crediti

20 gennaio 2016 | 11:32
Share0
Sanremo, l’ass. Rixi alla Confartigianato per promuovere le agevolazioni ai crediti

“L’apertura di credito è una boccata d’ossigeno importante per chi come gli artigiani non può godere di strutture robuste e dotate di liquidità”

Sanremo. La sezione cittadina della Lega Nord scrive quanto segue:

La sezione di Sanremo della Lega Nord saluta Edoardo Rixi, Segretario Nazionale della Lega stessa, che parteciperà oggi alle ore 19 ad un incontro presso la sede della Confartigianato a Sanremo in qualità di Assessore Regionale allo Sviluppo economico e Imprenditoria.

L’occasione è quanto mai interessante per tutti gli artigiani poiché è volta a far conoscere ed utilizzare al meglio le agevolazioni per migliorare l’accesso al credito verso le imprese artigiane.

E’ di tutta evidenza come in un momento difficile di crisi generale ed in particolare di sofferenza delle piccole imprese, la possibilità di un’apertura di credito costituisca una boccata d’ossigeno importante, se non fondamentale, per chi come gli artigiani, non possa godere di strutture particolarmente robuste e dotate di liquidità.

E’ per un supporto in tal senso che si è mossa l’attività dell’organo regionale ed ora ne viene a diffondere sussistenza e modalità, con la partecipazione anche del Capogruppo della Lega Nord in Regione, l’imperiese Alessandro Piana.