Sanremo, intenso il week end pirandelliano “Caro Maestro”

Tre giorni di incontri, visioni e letture dedicati alla riscoperta di uno straordinario sodalizio umano e artistico che ha trovato al Casinò di Sanremo un approdo accogliente
Sanremo. Intenso e fecondo di spunti “Caro Maestro”, il week end pirandelliano ospitato in varie location sanremesi (Sala Palazzo Gentile-Spinola, Ariston Ritz e Teatro del Casinò di Sanremo) da venerdì 15 a domenica 17 gennaio.
Vari interventi hanno visto confrontarsi studiosi di valore internazionale ed inoltre intense le letture ad opera di Fabrizio Falco, Sara Bertelà e Vetrano Randisi, tutti attori di straordinaria sensibilità.
Tre giorni di incontri, visioni e letture dedicati alla riscoperta di uno straordinario sodalizio umano e artistico che ha trovato al Casinò di Sanremo un approdo accogliente e generoso di opportunità e debutti teatrali importanti.
L’iniziativa è stata curata dalla Cooperativa CMC di Sanremo diretta da Angelo Giacobbe e si è avvalsa della consulenza di Rosalba Ruggeri, curatrice di progetti e comunicazione. “Caro Maestro” è finanziato dal Casinò di Sanremo ed è organizzato con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sanremo, di CSC-Cineteca Nazionale e Rai 5. Si ringrazia Walter Vacchino.