Sanremo Baseball: sabato i primi impegni stagionali

28 gennaio 2016 | 12:30
Share0
Sanremo Baseball: sabato i primi impegni stagionali

A scendere in campo sono gli Squaletti, categoria allievi, che disputeranno ben 3 amichevoli

Sanremo. Primi impegni stagionali per il Sanremo Baseball sabato 30 gennaio.

A scendere in campo sono gli Squaletti, categoria allievi, che disputeranno ben 3 amichevoli contro la squadra francese Under 12 de Les Renards de la Vallée, compagine della vallata alle spalle di Tolone.

Una “équipe” che crede molto nel settore giovanile, la quale presenta elementi interessanti sia in attacco che in difesa, e che sarà un buon test per i liguri.

Questo primo impegno della società matuziana porterà dunque sul diamante di Pian di Poma una nuova squadra transalpina, divenuta amica del Sanremo Baseball durante questa offseason.

Una scelta ponderata e un segnale evidente da parte della dirigenza biancoblu: ampliare gli orizzonti del club, portandolo agli occhi delle squadre europee e facendolo tornare ai vecchi fasti del passato.

Le Volpi non saranno l’unica squadra transalpina a calpestare il terreno sanremese. Infatti domenica 7 febbraio la prima squadra del Mentone verrà ospitata dal Sanremo, mentre al Torneo Fulvio Cecoli del 12 e 13 marzo sarà il Cavigal di Nizza l’ospite internazionale.

Ma sabato gli occhi saranno puntati sui ragazzi delle giovanili sanremesi che, a partire dalle ore 10:30 in avanti, affronteranno Les Renards in tre gare.