Ragazza contesa, 25enne di Badalucco ferisce il rivale in amore con un coltello

Un’accesa discussione, sfociata poi nel folle gesto.
Triora. Notte movimentata nel Paese delle Streghe dove tra l’una e le due, i Carabinieri della Locale Stazione, coordinati dal Maresciallo Renato Cavuoti, sono intervenuti per porre fine ad una violenta lite avvenuta tra due giovani.
Una coppia di fidanzati, 25 anni lui e 17 lei, si trovavano tranquillamente presso l’abitazione del ragazzo quando all’improvviso si è presentato nel giardino di casa l’ex fidanzato di lei, un 25enne di Badalucco.
Il giovane di Triora, è uscito di casa per vedere chi fosse arrivato nel giardino e di lì è scaturita un’aggressione tra i due coetanei, prima verbale e poi fisica.
L’ex ragazzo a distanza di mesi, non aveva ancora accettato la fine della relazione sentimentale con la 17enne.
L’aggressore ha così estratto un coltello dalla tasca e ha aggredito il 25enne che ha cercato di difendersi rimanendo ferito lievemente al torace e agli arti superiori.
Il giovane si è rinchiuso in casa ma l’aggressore ha sfondato la porta trovando all’interno anche l’ex ragazza. A quel punto le minacce di morte sono state rivolte anche alla 17enne.
Fortunatamente i due ragazzi, sono riusciti nelle fasi concitate, a chiamare i Carabinieri che arrivati sul posto, hanno bloccato l’aggressore.
Nella colluttazione anche quest’ultimo ha riportato una ferita profonda alla mano.
Al 25enne di Badalucco è possibile che venga contestato anche il tentato omicidio.