Ladri in azione nella notte: indagano i carabinieri al comando del Luogotenente Rivetti
Svaligiata la villa di una famiglia di russi e almeno un’altra abitazione nella zona del circuito
Ospedaletti. Ladri in azione nella notte: indagano i carabinieri al comando del Luogotenente Rivetti.
Una serie di furti, in parte riusciti e in parte solo tentati, è stata compiuta ieri notte, tra le 22,00 e le 23,00 circa, nella zona del circuito, in particolare in strada Porrine e strada Termine.
Svaligiata la villa di una famiglia di russi che, al momento del furto, non era presente nell’abitazione. I ladri hanno portato via computer e altri oggetti per un valore di circa 3mila euro.
I malviventi si sono introdotti anche in almeno un’altra abitazione: “Sono entrati mentre eravamo fuori a festeggiare”, racconta l’inquilina di un appartamento in strada Porrine, “Ci hanno demolito casa, portandosi via tutto ciò che hanno trovato”.
I ladri hanno provato a svaligiare altre case, ma non sono riusciti ad entrare: hanno lasciato, però, segni evidenti dei loro tentativi di scasso.
A San Silvestro, notte durante la quale le persone lasciano spesso incustodite le proprie abitazioni per festeggiare insieme ad amici e parenti, i malviventi hanno cercato di raccogliere un ricco bottino. Ma i ladri hanno i minuti contati: i carabinieri sono già sulle loro tracce.