“Furbetti del cartellino” in comune a Sanremo, ecco i nomi dei primi quattro licenziati
E’ bene ricordare che i licenziati hanno la possibilità di ricorrere in appello e in seguito al giudice del lavoro presso il tribunale di Imperia e infine la Corte di Cassazione
Sanremo. I primi quattro licenziati a Sanremo, nell’ambito dell’inchiesta dei “furbetti del cartellino” sono: Claudio Castagna, 52 anni, messo notificatore, Mauro Gianforte, 63 anni, messo notificatore, Vincenzo Paternò, 56 anni, operaio specializzato dei Lavori Pubblici, Marco Checchi, 48 anni, operaio specializzato del servizio Ambiente. I quattro erano stati raggiunti dalla misura cautelare emessa dal Gip di Imperia.
Questo il primo ed iniziale bilancio tracciato dalla commissione disciplinare del comune di Sanremo guidata dal segretario generale Concetta Orlando, anche se nei prossimi giorni altri dipendenti infedeli si aggiungeranno alla lista dei licenziati. E’ bene ricordare che i licenziati hanno la possibilità di ricorrere in appello e in seguito al giudice del lavoro presso il tribunale di Imperia e infine la Corte di Cassazione.