Fine settimana difficile per le giovanili del Ventimiglia Calcio

Gli allievi hanno perso seccamente in casa (0-3) con l’Argentina, nonostante una discreta prestazione.
Ventimiglia. Fine settimana difficile per le giovanili del Ventimiglia Calcio, anche se sono scese in campo solo tre categorie (ancora a riposo gli esordienti e i pulcini).
Gli allievi hanno perso seccamente in casa (0-3) con l’Argentina, nonostante una discreta prestazione.
I granata hanno tenuto testa agli avversari per buona parte della gara, sino a quando un gol realizzato su punizione dall’Argentina ha tagliato loro le gambe.
I frontalieri si sono dimostrati poco incisivi in attacco, anche se hanno una scusante: il loro bomber Salzone non ha giocato perché convocato con la prima squadra.
I giovanissimi 2002 di mister Facinoli hanno invece pareggiato in casa con l’Arenzano (1-1): si è trattato di una partita molto equilibrata. A metà del secondo tempo i genovesi sono andati in vantaggio, a riportare i conti in pari – nei minuti finali – è stato Sammartano. Giornata da dimenticare, infine, per i giovanissimi 2001 di mister Lapa jr, battuti fuori casa (5-0) dal Football Genova.