Casano (FdI-AN): “la maggioranza preferisce andare in settimana bianca che parlare di via Cascione”

29 gennaio 2016 | 17:29
Share0
Casano (FdI-AN): “la maggioranza preferisce andare in settimana bianca che parlare di via Cascione”

“La mozione sull’isola pedonale di via Cascione riguarda il futuro di molte attività commerciali”

Imperia. “A causa dell’assenza – afferma il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Alessandro Casano – di vari componenti della Maggioranza per inderogabili esigenze legate alla settimana bianca non è stato possibile trovare una data per fare un consiglio comunale nel mese di febbraio.

La Maggioranza preferisce non affrontare il Consiglio Comunale sui problemi della città per non andare sotto coi numeri, viste le ultime defezioni e dissidenze all’interno della lista del Sindaco.

“La mozione sull’isola pedonale di via Cascione riguarda il futuro di molte attività commerciali e rappresenta un problema politico molto importante per le scelte che comporta. Tutti abbiamo impegni di lavoro e di famiglia ma non posso accettare che non sia stato possibile trovare una data per fare un consiglio comunale nel mese di febbraio su un tema così importante. Serve più rispetto per i cittadini, per l’impegno assunto come consiglieri comunali e soprattutto per i commercianti che vedono messe a rischio le proprie attività. Il comportamento della Maggioranza in conferenza capigruppo oggi è indecente e inaccettabile”.