Buon inizio del 2016 per l’Asd Tre Ponti che vince 3-0 contro il Valsteria

13 gennaio 2016 | 11:27
Share0
Buon inizio del 2016 per l’Asd Tre Ponti che vince 3-0 contro il Valsteria

Campionato Open Misto Csi

Sanremo. Ieri sera a Villa Citera a Sanremo si è disputata la partita, valida per il campionato csi open misto, tra i padroni di casa dell’Asd Tre Ponti e la squadra Valsteria di San Bartolomeo al Mare.

I matuziani, schierati in campo con Micaela Costa al palleggio, Paolo Balbo e Luca Anfossi bande, Daniel Braganolo e Federico Brachetto centrali e Vanessa Frigoli opposto, vincono agevolmente il primo set. Nella seconda porzione di gioco il coach Paolo Balbo sostituisce il palleggio, facendo così esordire Mara De Franco ferma per un po’ di tempo per un infortunio subito ad una mano, ed il centrale Mattia Prato, in forza ai tre ponti ormai da qualche anno. La squadra ospite gioca al meglio questo set mettendo in difficoltà i padroni di casa. ma nonostante la lotta punto a punto, ed anche grazie alla sportività dell’avversario, che pur vedendo il punteggio a suo sfavore 23-21 si è chiamato un tocco che gli arbitri non avevano visto e portando così il punteggio 24-21, il Tre Ponti chiude il set a suo favore . Finisce poi la partita con un 3-0 i sanremesi.
Si ringraziano gli sponsor “imPEkabile bar & grill” “impresa edile Di Felice” Pizzeria Napulè”.

Il prossimo impegno per l’Asd Tre Ponti sarà Giovedì prossimo a Santo Stefano al Mare contro la capolista Csi Pesce innamorato.

Per maggiori informazioni riguardo alla squadra e al campionato potete visitare il sito www.astreponti.it.