Amichevole della Befana: Imperia sconfitto in casa dal Savona per 6 reti a 0

6 gennaio 2016 | 20:33
Share0
Amichevole della Befana: Imperia sconfitto in casa dal Savona per 6 reti a 0

Contro i neroazzurri, il Savona si è portato avanti per 2-0 già nel primo tempo, grazie ad una doppietta dell’ex, Gagliardi

Imperia. Ultimo test amichevole per il Savona Fbc, che oggi al “Ciccione” ha superato per 6-0 i padroni di casa dell’ Imperia, compagine di Eccellenza. Da sabato, dopo la sosta natalizia, ricomincia il campionato di Lega pro.

Contro i neroazzurri, il Savona si è portato avanti per 2-0 già nel primo tempo, grazie ad una doppietta dell’ex, Gagliardi, bravo prima a concludere a rete una scambio con Virdis e poi a raccogliere un assist di Rondanini.

Nella ripresa, terzo gol di Cocuzza, che finalizza un’azione che coinvolge tutto il settore d’attacco, quarta rete di Cabeccia, abile a sfruttare un filtrante di Tassi e quinta rete di Virdis, dopo una triangolazione con Clematis. Entrano tanti baby e il giovanissimo Pollero (classe 2000) serve l’assist a Dell’ Agnello per il gol del definitivo 6-0.

“Un buon test – afferma il tecnico biancoblù Giancarlo Riolfo -, che conclude al meglio un periodo in cui abbiamo lavorato sodo. E adesso rituffiamoci nel clima campionato”.