sanremo, indaga la polizia |
Cronaca
/
Sanremo
/
Sanremo e dintorni
/

Accoltellamento nella notte: ferito clandestino nordafricano, è caccia all’aggressore

11 gennaio 2016 | 12:07
Share0
Accoltellamento nella notte: ferito clandestino nordafricano, è caccia all’aggressore

Sul luogo dell’accoltellamento sono intervenuti gli agenti una volante del locale Commissariato di Polizia

Sanremo. E’ stato dimesso dall’ospedale in mattinata il tunisino accoltellato la notte scorsa verso le 4 nella zona di Madonna della Costa. L’uomo – un 28enne irregolare sul territorio italiano – è stato raggiunto da diversi fendenti alla gola, che gli hanno anche lesionato la trachea. Fortunatamente , dopo un primo ricovero al Borea, le sue condizioni non sono apparse gravi come sembrava all’inizio.

Il soggetto è stato soccorso dal 118 con ambulanza e automedica.

Sul luogo dell’accoltellamento sono intervenuti gli agenti una volante del locale Commissariato di Polizia. Commissariato dove, dopo le dimissioni dall’ospedale, il nordafricano viene interrogato dagli investigatori per chiarire i contorni della vicenda e stabilire la sua vera identità, dal momento che spesso questi individui forniscono generalità false.

La vicenda , vista l’ora e la zona del Centro storico nel quale si è svolta, sembra inserirsi in un contesto di questioni legate allo spaccio di droga. L’aggressore (o gli aggressori) è tutt’ora ricercato dalla Polizia. Non è escluso che si tratti di un connazionale del ferito.