A fuoco un ortofrutta a Ventimiglia, si tratterebbe di un cortocircuito
Nel frattempo un anziano coraggioso non ci ha pensato un attimo: ha preso un estintore, rotto un vetro e ha iniziato a spegnere le fiamme
Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi questo primo pomeriggio in via Turati a Ventimiglia per l’incendio di un ortofrutta. Il negozio aveva appena chiuso, quando alcuni vicini hanno visto le fiamme e hanno contattato immediatamente il 115. Nel frattempo un anziano coraggioso non ci ha pensato un attimo: ha preso un estintore, rotto un vetro e ha iniziato a spegnere le fiamme.
Sul posto anche la Croce Rossa Italiana, l’automedica del 118, polizia e carabinieri che stanno indagando sulle cause del rogo, anche se dovrebbe trattarsi di un cortocircuito generato da una radiolina presente all’interno del negozio. L’area non è pertanto sottoposta a sequestro. Il povero proprietario, Carmelo Perri classe 1957, aveva appena chiuso il negozio quando si è accorto del fumo ed è comprensibilmente svenuto. Per fortuna non è grave ma è stato trasportato all’ospedale di Bordighera per i controlli di routine.