A Diano Marina arriva il dottore più bello e più amato d’Italia: Giovanni Angiolini al Sortilegio





Il medico Sardo parteciperà al party del brand di abbigliamento “Barboni di Lusso”, organizzato da Matteo Monteanni e Davide Barreca
Diano Marina. Sabato 16 gennaio 2016 il Sortilegio di Diano Marina ospiterà Giovanni Angiolini, il medico Sardo che parteciperà al party del brand di abbigliamento “Barboni di Lusso”, organizzato da Matteo Monteanni e Davide Barreca.
Considerato il nuovo Gregory Peck italiano, il Dottor “G” è uno dei concorrenti più belli delle 14 edizioni del Grande Fratello e di tutti i reality show e rimarrà per sempre nella storia per aver deciso di abbandonare la casa per tornare alla sua professione di medico per la quale ha lottato per tutta la vita.
Angiolini nasce a Sassari il 13 Gennaio 1981. Laureato in Medicina e Chirurgia, oggi è all’ultimo anno di specializzazione in ortopedia e nonostante abbia ricevuto proposte per il cinema da Hollywood, vorrebbe diventare un ortopedico sportivo, oltre che aprire una clinica privata.
Giovanni sarà a disposizione di tutti i suoi simpatizzanti per realizzare tante foto insieme e non mancheranno gli omaggi del vintage Store D’antan di Alassio, esclusivista Barboni di Lusso per la Liguria.
Si ringraziano: Porteghetto Restaurant-Cervo, funseven.it, Luis Franciacorta e Orovolume Parrucchieri-Cervo
Management: Petrelli Comunicazione – info e prenotazioni 340.2987540