Mister Ascoli dell’Argentina: “Gozzano sfida impegnativa, l’adrenalina di Bra ci darà continuità”

Bocche cucite sulla formazione di domenica: “La formazione e il modulo sono ancora inediti e la squadra piena in tutti i reparti non vedrà ulteriori arrivi nel corso del campionato”
Arma di Taggia. Parla Nicola Ascoli, mister dell’Argentina Arma:”la prossima partita sarà assai impegnativa contro il Gozzano la quale dispone di giocatori di un certo livello tecnico come Guidetti e Troiano”
“La scarica di adrenalina ottenuta al ultimo minuto – continua l’ex difensore dell’Empoli in Serie A – della sfida contro il Bra sicuramente può aiutare a dare la giusta continuità che la squadra cerca, soprattutto in casa nella quale a volte ottiene prestazioni sottotono rispetto alle trasferte.
“Mi ritengo fortunato – spiega l’allenatore parlando della propria squadra – perchè i ragazzi ogni qualvolta sono chiamati in causa si rendono disponibili e bravi all’appello, giusto mix per l’obiettivo primario prefissato dalla società la quale voleva condurre una stagione tranquilla”.
Bocche cucite sulla formazione di domenica: “La formazione e il modulo sono ancora inediti e la squadra piena in tutti i reparti non vedrà ulteriori arrivi nel corso del campionato. Per quanto riguarda i tifosi li ha visti contenti delle prestazioni della squadra, motivo di allegria perché io e i ragazzi viviamo la giornata giorno per giorno lavorando sodo per i colori rossoneri”.