L’under 15 della Nlp Volley vince contro Arma Taggia

25 gennaio 2016 | 19:04
Share0
L’under 15 della Nlp Volley vince contro Arma Taggia

Prossimo impegno venerdi ore 19 nella palestra Levà sempre contro il VT Arma Taggia, ma per la categoria U14

Sanremo. Al termine del girone di andata  la Nlp sale a 11 punti seguita dal Bordivolley con 7 ma con una partita in meno.

E’ stata una partita caratterizzata da molti errori da entrambe le parti, soprattutto in fase di ricezione. Il primo set viene vinto ai vantaggi (29/27) dai padroni di casa del Vt Arma Taggia, che con potenti attacchi fanno valere la loro fisicità. Secondo set di nuovo molto equilibrato, vinto dalla NLP per 25/22 , grazie ad un ottimo turno al servizio di Manuel Travella. Terzo e quarto set in favore sempre della squadra sanremese ( 25/16 e 25/20) che con una buona organizzazione di gioco riesce a chiudere la partita.

Commenta cosi l’allenatore Michele Minaglia : vittoria sofferta ma importante, che ci consente di chiudere il girone di andata al primo posto in classifica.

Questi i componenti della squadra: Ballestracci Pietro, Filippi Alessio, Giraudo Lorenzo, Maglio Cristian, Matani Massimiliano , Pastorelli Samuele (k) , Pagliasso Luca, Mastrilli Marco, Travella Manuel.

Prossimo impegno venerdi ore 19 nella palestra Levà sempre contro il VT Arma Taggia, ma per la categoria U14.