In giro con lo zaino pieno di piumini firmati: giovane marocchino nei guai per ricettazione

19 gennaio 2016 | 14:29
Share0
In giro con lo zaino pieno di piumini firmati: giovane marocchino nei guai per ricettazione

Le giacche, debitamente sequestrate, saranno oggetto di ulteriori riscontri al fine di individuare il legittimo proprietario della merce

Imperia. M. A., cittadino marocchino del ’94, è stato denunciato da personale della Squadra Volante della Questura di per ricettazione.

Il giovane, in compagnia del fratello minorenne, veniva sottoposto ai controlli di routine al termine dei quali si appurava la disponibilità, ingiustificata, di alcuni capi griffati.

Nello zaino in possesso dello straniero, infatti, venivano rinvenuti 5 piumini, nuovi, di note marche di abbigliamento. Alle domande rivoltegli dagli Agenti sulla provenienza delle giacche, non venivano fornite risposte plausibili.

Pertanto, in ragione dei precedenti penali analoghi che venivano appurati a carico di M. A. lo stesso veniva denunciato in stato di libertà.

Il giovane, titolare di permesso di soggiorno, veniva sottoposto alle procedure di fotosegnalamento e deferito alla competente A.G. per ricettazione.

Le giacche, debitamente sequestrate, saranno oggetto di ulteriori riscontri al fine di individuare il legittimo proprietario della merce.