L’Imperia rincorre la Sammargheritese al Ciccione e pareggia 2-2

In rete per i padroni di casa Castagna e Faedo
La partita della 7a giornata Eccellenza nel commento di Calcio Flash Ponente: la pagina Facebook di riferimento nel panorama calcistico della provincia.
IMPERIA – SAMMARGARITESE 2-2 (5’Bacigalupo, 17′ Castagna, 47′ Bacigalupo, 70′ Faedo)
IMPERIA: Trucco, Ambrosini, Amoretti, Alberti, Feliciello, Moraglia, Roda, De simeis, Prunecchi, Giglio, Castagna
SAMMARGHERITESE: Roi, Maura, Mauro, Di Carlo, Bozzo, Mortola, Oliviero, Carbone, Massaro, Bertorello, Bacigalupo
Pronti via e al 5′ Sammargheritese in vantaggio con Bacigalupo che approfitta di uno svarione difensivo di Ambrosini e si presenta solo davanti a Trucco, rasoterra preciso nell’angolino che gonfia la rete.
L’Imperia non ci sta e 8 minuti dopo Giglio salta due difensori uomini e mette al centro per l’accorrente Roda, il quale scocca un tiro forte e preciso che Roi devia sulla traversa.
Il pareggio è nell’aria e i neroazzurri lo raggiungono al minuto 17 con bomber Castagna che con un preciso rasoterra supera Roi. L’assist è del solito Giglio.
Nel finale di primo tempo è ancora l’Imperia a sfiorare il gol: Castagna calcia con potenza a rete respinge Roi, Rida è il più lesto a raccogliere la sfera e tira a colpo sicuro, ma Mortola sulla riga si immola e salva gli ospiti dalla seconda capitolazione.
Primo tempo che si chiude sul risultato di 1-1.
A inizio ripresa la Sammargheritese si riporta in vantaggio con il solito Bacigalupo che sfrutta una incomprensione tra Trucco e Ambrosini e mette in rete la palla dell’1-2.
Il portiere chiama la palla al difensore che la lascia passare; Bacigalupo è il piu’ lesto di tutti e infila la palla in rete.
L’Imperia raggiunge il pari al 70 con Faedo che sfrutta il cross di Amoretti e supera Roi.
Al 93′ De Simeis viene espulso per frasi irriguardose nei confronti dell’arbitro.
Risultato finale IMPERIA SAMMARGHERITESE 2-2