Corso fiorito di Sanremo 2016: Dolceacqua ci riprova con cappuccetto rosso

16 gennaio 2016 | 16:36
Share0
Corso fiorito di Sanremo 2016: Dolceacqua ci riprova con cappuccetto rosso

L’entusiasmo dei bambini invece, da sempre protagonista della Compagnia “I Zuveni di Santa Marta”

Dolceacqua. Dolceacqua e la ormai consolidata Compagnia degli “Zuveni di Santa Marta” ritentano anche per quest’anno la scalata al podio del prestigioso Corso Fiorito di Sanremo che si terrà il giorno 13 marzo 2016. Come risaputo, il tema di quest’anno è la fiaba e ad ogni carro è stata attribuita a sorteggio la propria: la bella fiaba di “Cappuccetto rosso” è andata Dolceacqua.

La “Compagnia” è già al lavoro come tutte le altre ma lo sconforto da tempo aleggia nel gruppo che fino ad ora, pur impiegando tutte risorse disponibili e proponendo da ben 2 anni carri allestiti con professionalità, più che degni e all’altezza di un evento importante come il Corso Fiorito, non è riuscito a “sfondare” e a carpire l’interesse della giuria.

L’entusiasmo dei bambini invece, da sempre protagonista della Compagnia “I Zuveni di Santa Marta” , non cede e coinvolge anche “i grandi” che ripartono con fermezza e si ripropongono al Comune di Dolceacqua per giungere, si spera, più in alto nella classifica del Corso Fiorito 2016.