sanremo |
Altre News
/

All’Urp il modulo per andare a Domenica In

14 gennaio 2016 | 11:04
Share0
All’Urp il modulo per andare a Domenica In

Saranno escluse le richieste sprovviste della copia del documento di identità

Sanremo. In occasione della trasmissione televisiva “Domenica In” che si svolgerà domenica 14 febbraio al Teatro Ariston e che verrà trasmessa da Rai 1, vengono messi a disposizione del pubblico alcuni biglietti per assistere al programma.

E’ necessario compilare l’apposito modulo che può essere ritirato presso l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico (Palafiori di c.so Garibaldi – tel. n. 0184/580368 – 422) o scaricato dal sito del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it).

Si precisa che verrà presa in considerazione una sola richiesta per 2 nominativi compilata in ogni sua parte con l’avvertenza che, per questioni di sicurezza, ad ogni biglietto dovrà essere associato il nominativo dell’usufruitore dello stesso.

Pertanto i biglietti saranno strettamente personali.

Le richieste verranno accettate entro e non oltre le ore 24 di domenica 24 gennaio.

Saranno escluse le richieste sprovviste della copia del documento di identità.

L’elenco degli assegnatari verrà affisso dal 27 gennaio presso l’URP (c.so Garibaldi, 1 – Palafiori) e pubblicato sul sito del Comune.

Sarà possibile ritirare i biglietti esclusivamente presso l’Urp dall’11 al 14 febbraio (orario 9-13) da parte degli assegnatari muniti del documento di identità.