Un aperitivo per combattere la violenza sulle donne

12 gennaio 2016 | 16:23
Share0
Un aperitivo per combattere la violenza sulle donne

L’incontro sarà anche un importante momento per illustrare ciò che, grazie anche al Vostro prezioso contributo,è stato realizzato in questi mesi nonché discutere e confrontarci sulla programmazione futura

Imperia. Un aperitivo per contrastare la violenza sulle donne è quanto proposto dall’Ufficio di Parità della Provincia in collaborazione con il Centro Provinciale Antiviolenza.

L’evento si terrà venerdì 15 gennaio alle ore 19.30 presso il ristorante “Dalla Padella alla Brace” di Imperia,Via Ospedale 31.

In occasione dell’aperitivo, il cui costo è di euro 10, ogni ospite riceverà il calendario “366 con e per le donne”, realizzato grazie ad un’idea dell’Associazione Amici di Marco De Fecondo Onlus con il contributo dell’Ufficio di Parità della Provincia al fine di raccogliere fondi per la realizzazione delle attività del Centro Provinciale Antiviolenza.

Il calendario diventa uno strumento concreto di accompagnamento per tutte quelle donne che sono alla ricerca della propria autonomia e della libertà dell’anima e del corpo e che per il raggiungimento di questo sono supportare dal Centro Antiviolenza della provincia di Imperia. A tal fine parte del ricavato di questa serata sarà devoluto al suddetto Ente.

L’incontro sarà anche un importante momento per illustrare ciò che, grazie anche al Vostro prezioso contributo,è stato realizzato in questi mesi nonché discutere e confrontarci sulla programmazione futura.