manifestazioni |
Altre News
/
Sanremo
/

Festival di Sanremo 2016, vertice degli esercenti di piazza Bresca con l’assessore Cassini

8 gennaio 2016 | 13:30
Share0
Festival di Sanremo 2016, vertice degli esercenti di piazza Bresca con l’assessore Cassini

Motivo dell’incontro cercare una maggior sinergia tra il comune e gli attivissimi esercenti di piazza Bresca, oltre a ripetere il successo del riuscitissimo capodanno

Sanremo. Riunione con l’assessore al turismo Daniela Cassini questa mattina a Palazzo Bellevue per una delegazione di commercianti di piazza Bresca. Motivo dell’incontro cercare una maggior sinergia tra il comune e gli attivissimi esercenti di piazza Bresca, oltre a ripetere il successo del riuscitissimo capodanno dove in piazza Bresca grazie alla filodiffusione è stata realizzata un’inedita agorà musicale.

Nel corso della riunione si è discusso per quanto riguarda le manifestazioni collaterali al Festival nella piazzetta della movida sanremese e l’inglobamento degli eventi “made in Bresca” nel calendario manifestazioni 2016. Inoltre è emersa la volontà della creazione di un comitato di commercianti di piazza Bresca, il cui intento è quello di abbellire la piazza e far nascere con il loro sostegno un’area piacevole e protetta, senza scordare il decoro urbano. E l’amministrazione sarebbe felice di questa iniziativa e pertanto dovrebbe sostenere le azioni dei commercianti atte ad un rilancio della Sanremo by night e non solo.