Proseguono i controlli sul territorio della Polizia: nessuna irregolarità riscontrata

5 gennaio 2016 | 19:24
Share0
Proseguono i controlli sul territorio della Polizia: nessuna irregolarità riscontrata

250 i veicoli controllati dalla Polizia nel pomeriggio odierno

Imperia. La Questura di Imperia, in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, ha effettuato, nella giornata odierna, numerosi controllo a veicoli e persone nel capoluogo. In particolare, nel corso del servizio volto al rafforzamento degli ordinari dispositivi di controllo del territorio, sono stati effettuati due posti di blocco. L’attività, svolta avvalendosi della collaborazione della Locale Squadra Mobile, della Polizia Stradale e di un equipaggio dei Cinofili, ha permesso di controllare circa 250 veicoli. 26 di questi sono stati sottoposti ad accurati controlli. 72 sono state le persone controllate. Nessuna irregolarità è stata riscontrata.

I dispositivi, pianificati ed attuati dalla Questura, si aggiungono ai servizi di prevenzione già assicurati quotidianamente e che hanno consentito, in particolare, di allargare ulteriormente il raggio d’azione delle Volanti. Il servizio, diretto dal Dirigente dell’UPGSP di Imperia, Dr. Raimondo Martorano, costituisce la fisiologia prosecuzione, in ambito provinciale, di analoghi servizi attuati, nei giorni scorsi, a Sanremo e a Ventimiglia.

Nel pomeriggio di oggi, sono stati impiegati 8 Equipaggi della Squadra Volante, 3 Equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, 2 della Polizia Stradale, in aggiunta alle Volanti impegnate nella gestione del Pronto Intervento e nel Soccorso Pubblico.

La capillarità dei controlli effettuati costituisce un prezioso contributo all’innalzamento del livello di sicurezza garantito quotidianamente dalla Polizia di Stato.