Il 9 febbraio esce “Invisibile”, il nuovo singolo del cantante Amedeo Grisi
4 gennaio 2016 | 15:02

Attendiamo quindi il 9 febbraio per conoscere questo nuovo brano che già a detta di molti esperti del settore sarà un successo!
Sanremo. E’ prevista per il 9 febbraio l’uscita del nuovo singolo di Amedeo Grisi “Invisibile”, brano che darà il titolo all’album in lavorazione, per il quale Amedeo Grisi si avvarrà nuovamente di collaborazioni di grande calibro come il chitarrista Luca Colombo, primo chitarrista del Festival di Sanremo che ha partecipato a numerosissime trasmissioni televisitive e collaboratore artistico dei tour live di Ramazzotti, Nek, Max Pezzali, Mango, Anna Oxa, Antonella Ruggiero, Umberto Tozzi, Toto Cutugno, Gatto Panceri, Loredana Berté e Marco Mengoni, ecc.
Il brano “Invisibile” per il quale è già in lavorazione anche il videoclip, di cui Amedeo ci ha abituato, per quasi tutti i suoi brani, è autobiografico come tutte le sue canzoni, ed è legato alla presa di coscienza che lui stesso ha avuto verso la realtà in cui ormai viviamo. Un mondo fatto sostanzialmente di critiche, di false amicizie, di provincialismi e di pochi umiltà e rispetto verso il prossimo.
“Invisibile” è quindi un viaggio irreale di un’anima, attraverso la quotidianità della vita: si corre sempre e spesso senza avere una meta prestabilita ma presi nel vortice del vivere e basta. E’ un invito a forzarsi di comprendere ora e non poi, quello che si ha davvero e non attraverso i social network o l’apparenza. E’ un invito a non vedere sempre il male dovunque o il secondo fine, è ora di apprezzare davvero senza avere pregiudizi o giudizi facili e meschini. Perché effettivamente nell’universo siamo un popolo “Invisibile”.
Attendiamo quindi il 9 febbraio per conoscere questo nuovo brano che già a detta di molti esperti del settore sarà un successo!