Il Sindaco Ioculano dà il benvenuto al dottor Aricò, nuovo dirigente del Commissariato di Polizia

4 gennaio 2016 | 08:40
Share0
Il Sindaco Ioculano dà il benvenuto al dottor Aricò, nuovo dirigente del Commissariato di Polizia

Trasferitosi nella nostra città dalla Questura di Imperia dove era dirigente dell’Ufficio Personale e dell’Ufficio Tecnico-logistico provinciale

Ventimiglia. Il Sindaco Enrico Ioculano desidera accogliere con una nota il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia Dott. Saverio Aricò: “Rivolgo un caloroso benvenuto al Dott. Saverio Aricò, a cui assicuro la massima collaborazione da parte di questa Amministrazione nel raggiungimento di condivisi obiettivi di sicurezza e giustizia”.

Trasferitosi nella nostra città dalla Questura di Imperia dove era dirigente dell’Ufficio Personale e dell’Ufficio Tecnico-logistico provinciale, ha ricoperto svariati incarichi nel corso della sua carriera tra i quali quello di dirigente dell’Ufficio Controllo del territorio e della Squadra Mobile di Vercelli. Successivamente ha ricoperto l’incarico di dirigente della Squadra Mobile di Savona e del Commissariato di Alassio fino ad arrivare alla Questura di Imperia.

Da oggi lunedì 4 gennaio, sostituendo l’altrettanto stimato Dott. Giuseppe Ruggiero, approda ufficialmente al commissariato della nostra città: l’Amministrazione di Ventimiglia desidera rinnovargli gli auguri di un buon lavoro.