Volley, Tre Ponti vittoriosi ad Andora





i protagonisti di ieri sono stati Paolo Balbo, Federico Brachetto, Daniel Bragagnolo, Mattia Prato, Fabrizio Ferlito, Alberti Davide, Costa Micaela, Vanessa Frigoli, Lelli Laura
Andora. Ieri sera per i Tre Ponti è stata in programma la trasferta più lunga del campionato, i sanremesi sono stati infatti impegnati in quel di Andora contro la formazione locale che li seguiva di tre lunghezze in classifica, la partita è stata vinta dagli ospiti con il punteggio di tre set a zero con i seguenti parziali (25/10-25/17-25/12).
I Trepontini ieri hanno interpretato al meglio la gara riuscendo ad imporre il loro ritmo ed a portare a casa i tre punti che gli consentono di continuare il loro cammino in vetta alla classifica; i protagonisti di ieri sono stati Paolo Balbo, Federico Brachetto, Daniel Bragagnolo, Mattia Prato, Fabrizio Ferlito, Alberti Davide, Costa Micaela, Vanessa Frigoli, Lelli Laura che ieri oltre ad aver giocato sia come schiacciatrice (aiutando molto in seconda linea) che come alzatrice ha anche fatto la fotografa e sostenuto la squadra quando è stata in panchina.
Manca ora solo una partita per chiudere l’anno solare 2015 ed i sanremesi la giocheranno in casa Martedi 15 Dicembre alle ore 22.00 alla palestra di Villa Citera contro “Gli Amici della pallavolo” formazione che ad oggi occupa il terzo posto in classifica, sarà quindi una partita dura ma sicuramente divertente da giocare.
Per maggiori informazioni riguardo alla squadra, al campionato ed a tutti gli sponsor che aiutano i Tre Ponti nello svolgimento della propria attività potete visitare il sito www.astreponti.it.