Ventimiglia, quarta vittoria consecutiva e quarto posto in classifica
La partenza degli ospiti sorprende i padroni di casa: per almeno venti minuti i ragazzi di mister Poggi giocano meglio, anche se non riescono mai a rendersi pericolosi dalle parti di Scognamiglio
Arbitro: sig. Mattia Mirri di Savona.
Il Ventimiglia vince la quarta gara consecutiva e raggiunge il quarto posto in classifica.
La partenza degli ospiti sorprende i padroni di casa: per almeno venti minuti i ragazzi di mister Poggi giocano meglio, anche se non riescono mai a rendersi pericolosi dalle parti di Scognamiglio.
La prima occasione per il Ventimiglia arriva al 25’ grazie ad una bella giocata di Stamilla, che dalla destra crossa per Bosio, il cui colpo di testa in tuffo è parato alla grande da Belloro.
Il Ventimiglia prende in mano le redini dell’incontro e al 35’ Bosio lancia Galiera, che con un gran tiro centra la base del palo.
Al 42’ Ala dalla fascia sinistra crossa per Bosio, che appoggia di testa all’indietro per l’accorrente Stamilla, la cui secca conclusione è deviata in corner da Belloro.
Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina cross di Trimboli e “botta” al volo di Stamilla che non dà scampo al bravo portiere ospite e consente ai granata di chiudere in vantaggio il primo tempo.
Nella ripresa il Ventimiglia è padrone del campo e contiene senza affanno la sterile reazione ospite, cercando di far male con veloci ripartenze.
All’81’ i ragazzi di Caverzan raddoppiano: Ala dalla destra crossa per Bosio, che dal limite dell’area controlla il pallone e trova lo spiraglio giusto per trafiggere per la seconda volta Belloro.