Ventimiglia, la Consigliera Leuzzi supervisiona la preparazione dei pasti per gli alunni delle scuole

21 dicembre 2015 | 15:08
Share0
Ventimiglia, la Consigliera Leuzzi supervisiona la preparazione dei pasti per gli alunni delle scuole

In preparazione il menù di domani: sarà una sorpresa a tema natalizio

Ventimiglia. Questa mattina la Consigliera Comunale Federica Leuzzi si è recata, accompagnata dalla signora Ambra Mastrangelo dell’ufficio scuola, presso il centro di cottura dell’Azienda di Ristorazione Scolastica Cir food, con sede in via Braie a Camporosso, per supervisionare la preparazione dei pasti.
“L’accoglienza della capo cuoca e di tutto il personale è stata più che soddisfacente”, ha dichiarato la Leuzzi.

“Mi è stato illustrato il percorso di preparazione dei pasti, dallo stoccaggio alla partenza”, ha spiegato, “All’interno del centro di cottura vengono rispettate le norme HACCP. Inoltre è presente una scrupolosissima cuoca che si dedica al confezionamento di pasti per i bambini che seguono diete speciali”.

“Mi sono successivamente recata presso la scuola materna di via Roma”, aggiunge la Consigliera, “Per valutare la qualità del pasto sul terminale, che è risultato appetibile, anche dai bimbi”.

Presso il centro si iniziava anche la preparazione dell’ultimo pranzo del 2015, che sarà un particolare menù a tema: quello di Natale!“, conclude Federica Leuzzi, “Non vi svelo la sorpresa… domani tutte le scuole della città potranno gustarlo, augurandosi un sereno Natale!”.