“Treni della neve”, Scibilia: “risultato importante, non scontato”

12 dicembre 2015 | 15:06
Share0
“Treni della neve”, Scibilia: “risultato importante, non scontato”

“Grazie alla perfetta intesa con l’assessore Berrino si è riusciti a superare numerosi problemi tecnici e investimenti importanti”

Ventimiglia.Sergio Scibilia, presidente Associazione Giuseppe Biancheri, esprime le sue considerazioni in merito alla notizia riguardante i “treni della neve”:

“Un risultato importante, non scontato.
La programmazione dei nuovi treni della neve e’ il frutto di un grande, meticoloso, continuo ed impegnativo lavoro svolto dalla Regione Piemonte in primis in collaborazione con la Regione Liguria.

Grazie alla tenacia del assessore Balocco dal 06 gennaio ci sarà un nuovo collegamento ferroviario diretti da Arma di Taggia a Limone Piemonte con orari adattati alle esigenze dei cittadini , come più volte richiesto.

Grazie alla perfetta intesa con l’assessore Berrino si è riusciti a superare numerosi problemi tecnici e investimenti importanti.
Ora serve una massiccia campagna promozionale per far sì che i treni siano utilizzati da tante persone, con il sostegno dei Comuni , del sistema delle imprese del settore e delle associazioni.

La AGB c’è , disponibile a continuare a lavorare per promuovere una mobilità dolce, sana, comoda , pulita e più economica.
Proporremo nuove occasioni con testimonial pubblici a sostegno dei Treni della Neve. Oggi un’altra tappa raggiunta. Un’altra gioia per la AGB.”