Taggia, il 21 dicembre arriva la Fabbrica di Pillow, il nuovo parco giochi al coperto

Nell’area per bambini da zero a 12 ci sono attrazioni per tutti i gusti, dai gonfiabili al playground, dalla torre di Spiderman alle piscine di palline, passando per un campetto da calcio e basket
Taggia. Babbo Natale sembra proprio aver ascoltato il desiderio di numerosi bambini che da tempo ormai attendevano l’apertura del nuovo mega parco giochi al coperto allestito in via del Piano 106. Si tratta de La Fabbrica di Pillow la cui inaugurazione si terrà lunedì prossimo, 21 dicembre, dalle ore 16.
L’area attrezzata per bambini da zero a 12 anni è totalmente al chiuso e occupa uno spazio di 800 metri quadrati. Ci sono attrazioni per tutti i gusti, dai gonfiabili al playground, dalla torre di Spiderman alle piscine di palline, passando per un campetto da calcio e basket.
Inoltre da gennaio prossimo sono previsti numerosi laboratori creativi ed educativi, indirizzati a diverse fasce di età.
Lo spazio è anche disponibile per ospitare feste di compleanno a tema.Per informazioni si può contattare il numero 331 3237810.