Sicurezza a Vallecrosia, l’opposizione pronta a scendere in piazza

1 dicembre 2015 | 17:39
Share0
Sicurezza a Vallecrosia, l’opposizione pronta a scendere in piazza

La data dell’appuntamento verrà presto resa nota dai consiglieri di opposizione

Vallecrosia. “Propongo con i miei colleghi di minoranza un incontro pubblico presso i giardini nella pista di pattinaggio per manifestare la forte incazzatura che ormai regna tra noi cittadini……vogliamo SICUREZZA !!!!!!!!! ATTENZIONE ED IMPEGNO altrimenti ………..A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! SIETE D’ACCORDO??? contiamoci e diamoci una data”.

Con queste parole, pubblicate sulla sua pagina Facebook, il Consigliere Fabio Perri ha lanciato un messaggio alla cittadinanza. “Dopo il Consiglio Comunale di ieri”, ha dichiarato il Consigliere, “Avendo capito che l’Amministrazione non farà nulla per rendere più sicura la città, abbiamo deciso di scendere in piazza insieme ai residenti che vivono nel condominio vicino al solettone”.

La data dell’appuntamento verrà presto resa nota dai consiglieri di opposizione.

“L’amministrazione ieri ha risposto che non può far nulla”, ha spiegato Perri riferendosi al contrasto dei fatti illegali che avvengono, di notte, all’interno dei giardini pubblici, “Alla nostra interpellanza hanno risposto dicendo che i Carabinieri hanno già ricevuto segnalazioni e che loro vedranno cosa potranno fare di altro. Come al solito, però, non ci sono state indicazioni di intervento immediato”.

E così la minoranza è pronta a scendere in piazza.