Si scaglia contro i Carabinieri per evitare i controlli: marocchino arrestato a Diano Marina

4 dicembre 2015 | 13:47
Share0
Si scaglia contro i Carabinieri per evitare i controlli: marocchino arrestato a Diano Marina

Il ragazzo è stato trovato anche in possesso di circa 4 grammi di hashish e una banconota da cento euro falsa

Diano Marina. I carabinieri della Stazione di Diano Marina nella mattinata di ieri hanno tratto in arresto un ragazzo poco più che ventenne originario del Marocco, ma residente a Genova.

Il tutto è accaduto nella stazione ferroviaria quando due carabinieri in servizio di controllo del territorio facevano sosta presso la locale Stazione ferroviaria.

Il ragazzo appena si affacciava dal treno, vedendo i Carabinieri iniziava a mostrare agitazione, tanto che i due decidevano di procedere al controllo. Appena si avvicinavano e chiedevano i documenti il ragazzo si scagliava contro uno dei militari colpendolo per guadagnare la fuga.

La reazione inattesa del controllato non coglieva però di sorpresa l’altro militare che riusciva a bloccarlo ed entrambi ad immobilizzarlo. dato l’atteggiamento mostrato il ragazzo veniva condotto presso gli uffici dove a seguito dei controlli emergevano a carico del giovane numerosi precedenti penali per reati in materia di stupefacenti, contro il patrimonio ed altro ancora.

Lo stesso inoltre veniva trovato in possesso di 4 grammi circa di hashish e una banconota da cento euro falsa.

A seguito degli elementi acquisiti il ragazzo veniva dichiarato in stato di arresto. Nella mattinata odierna, nel corso di giudizio per direttissima l’A.G. condannava il ragazzo a d otto mesi di reclusione, pena da scontare in carcere, data la pericolosità ed i numerosi precedenti posseduti.