Si conclude con due grandi gioie il 2015 del Sea Basket Sanremo

29 dicembre 2015 | 15:54
Share0
Si conclude con due grandi gioie il 2015 del Sea Basket Sanremo

L’under 16 Alberto Fiore, partirà per Varese per una serie di allenamenti con la pallacanestro Varese

Sanremo. Un 2015 molto ricco di risultati sportivi per il Sea Basket si conclude con due grandi soddisfazioni.

Due suoi atleti durante questi giorni di festa saranno impegnati in manifestazioni di altissimo livello.

L’ atleta Under 14 Luciano Ungureanu e’ con la rappresentativa regionale ad un importante torneo a Lucca dove sta dimostrando le sue capacità.

L’under 16 Alberto Fiore, partirà per Varese per una serie di allenamenti con la pallacanestro Varese (squadra pluri scudettata) per poi partecipare ad un torneo Under 18 a Parma nei primi giorni di Gennaio, con un roster di squadre di altissimo livello.

“Siamo molto contenti per i nostri due ragazzi, il 2015 è stato un anno di ottimi risultati per le squadre del Sea Basket Sanremo e questa gioia ci dà energia per lavorare ancor meglio in futuro.

Il 2016 ci porterà il nuovo campo a valle Armea, dove finalmente il Sea Basket potrà pensare a costruire anche squadre senior.

ll basket a Sanremo ha davanti un gran futuro, la collaborazione tra noi e il BVC sta dando ottimi risultati , e nei nostri programmi futuri ci sono squadre giovanili da iscrivere ai campionati d’ eccellenza , cosicché i nostri ragazzi non debbano migrare.

Luciano ed Alberto sono due esempi per tutti, anche per noi coachs , che dobbiamo prenderli come modelli e programmare un basket sanremese competitivo ad alto livello per soddisfare la voglia di miglioramento e di confronto d al di là della nostra piccola Liguria dei nostri ragazzi.” dichiara coach Mauro Bonino.