Sanremo, superate le difficoltà tecniche ecco le luminarie che accompagneranno la città sino al 13 marzo

3 dicembre 2015 | 13:33
Share0
Sanremo, superate le difficoltà tecniche ecco le luminarie che accompagneranno la città sino al 13 marzo

Biancheri: “ringraziamo il Casinò per la disponibilità dimostrata perché è riuscito a venire incontro al Comune in un momento di emergenza legata a problematiche di tipo organizzativo ed economico”

Sanremo. In riferimento alla predisposizione delle luminarie da parte del Casinò, il Sindaco Alberto Biancheri così interviene:

“Ringraziamo il Casinò per la disponibilità dimostrata perché è riuscito a venire incontro al Comune in un momento di emergenza legata a problematiche di tipo organizzativo ed economico.

Credo che sia un bel segnale per la città perché grazie all’intervento della Casa da Gioco abbiamo potuto offrire la migliore visibilità durante le feste natalizie, ovvero durante un periodo di grande richiamo turistico, illuminando le zone più appetibili nel modo più gradevole ed omogeneo.

Le luminarie saranno presenti per un lungo periodo: inizieranno ad essere accese nel weekend del Ponte dell’Immacolata e rimarranno sino al 13 marzo del prossimo anno per il Corso Fiorito.

La sinergia tra Comune e Casinò è un metodo che, in futuro, deve contraddistinguere il nostro modo di lavorare, perché permette di realizzare quel “sistema culturale” in cui crediamo e che potrà dare alla nostra città eventi di grande rilievo”.