Breaking news |
Altre News
/
Zone
/

Riviera24.it raddoppia: le ultime notizie direttamente sul tuo smartphone con le notifiche WhatsApp

22 dicembre 2015 | 10:54
Share0
Riviera24.it raddoppia: le ultime notizie direttamente sul tuo smartphone con le notifiche WhatsApp

Niente spam, zero costi: basta inviare un messaggio e ricevere in tempo reale gli aggiornamenti con le notizie più importanti

Sempre più notizie, sempre più in tempo reale. Riviera24.it raddoppia e dialoga con i suoi lettori attivando un servizio breaking news direttamente sullo smartphone mediante le notifiche di WhatsApp.

Il Quotidiano Online della Provincia di Imperia ha deciso di fare un passo avanti e diventate una delle prime testate web locali italiane a usare la più diffusa App di messaggistica istantanea.

Grazie a WhatsApp i lettori di Riviera24.it saranno informati delle notizie quotidiane più importanti in tempo reale. Ed essi stessi potranno partecipare alla vita di redazione inviando segnalazioni, foto, video e richieste di informazioni al numero +39 392 6430304.

Provare è semplicissimo, basta:

  1. aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero +39 392 6430304
  2. inviare un messaggio con il testo R24 ON

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. Riviera24.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo R24 OFF sempre al numero +39 392 6430304.