Pratica sulla vendita dell’ex tribunale: pregiudiziale dell’opposizione manda in sospensiva il Consiglio Comunale

18 dicembre 2015 | 22:22
Share0
Pratica sulla vendita dell’ex tribunale: pregiudiziale dell’opposizione manda in sospensiva il Consiglio Comunale

La seduta è stata interrotta a seguito della pregiudiziale posta dal consigliere d’opposizione , l’assessore regionale Gianni Berrino (FdI-An) che rimarcava come nella convocazione sulla pratica non ci siano i tempi previsti per legge.

Sanremo. Impasse in Consiglio Comunale sulla pratica per la vendita dell’ex Tribunale.L’assise è sospesa e i capogruppo a riunione per decidere sul da farsi.

La seduta è stata interrotta a seguito della pregiudiziale posta dal consigliere d’opposizione , l’assessore regionale Gianni Berrino (FdI-An) che rimarcava come nella convocazione sulla pratica non ci siano i tempi previsti per legge. Nello specifico la pratica è stata introdotta dalla maggioranza nell’Ordine del Giorno alle 8.30 di stamane.

Essendo il Consiglio convocato per le 19.30 vengono così a mancare le 12 ore di anticipo regolamentari.

E’ probabile che la seduta verrà riconvocata